Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Spagnolo Residente Fiscale in Angola

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Slozano78




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.01.15

Spagnolo Residente Fiscale in Angola Empty
MessaggioTitolo: Spagnolo Residente Fiscale in Angola   Spagnolo Residente Fiscale in Angola EmptyMar Gen 27, 2015 6:54 pm

Buonasera,
Sono un cittadino spagnolo con residente fiscale in Angola dove resido per oltre 183 giorni all'anno....pago le tasse in Angola.
Sono sposato in Italia mia moglie ( italiana) ha la residenza in Italia e paga le tasse li dove Abbiamo insieme una casa....
Vorrei sapere se per il fatto che mia moglie resida in Italia e io abbia un immobile chi deva pagare le tasse dei reditti ottenuti in Angola ( tasse giá pagate li)
Mille grazie
Saluti
Samuel
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Spagnolo Residente Fiscale in Angola Empty
MessaggioTitolo: Re: Spagnolo Residente Fiscale in Angola   Spagnolo Residente Fiscale in Angola EmptyMer Gen 28, 2015 12:18 pm

Slozano78 ha scritto:
Buonasera,
Sono un cittadino spagnolo con residente fiscale in Angola dove resido per oltre 183 giorni all'anno....pago le tasse in Angola.
Sono sposato in Italia mia moglie ( italiana) ha la residenza in Italia e paga le tasse li dove Abbiamo insieme una casa....
Vorrei sapere se per il fatto che mia moglie resida in Italia e io abbia un immobile chi deva pagare le tasse dei reditti ottenuti in Angola ( tasse giá pagate li)
Mille grazie
Saluti
Samuel

Se i redditi arrivano da beni che non sono in Italia o si lavora per societá con sede legale all'estero,nulla é dovuto al fisco italiano.Comunque controlli anche se tra Italia ed Angola esistono accordi sulla doppia imposizione.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Spagnolo Residente Fiscale in Angola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domicilio fiscale
» Matrimonio tra Italiano residente all'estero e Straniera residente all
» Matrimonio cittadini Italiani tra residente e non residente
» Lavoro negli Emirati Arabi - Residenza Fiscale?
» Divorzio tra residente in USA e residente in Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: A.I.R.E. diritti e doveri-
Vai verso: