Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio tra messicana ed italiano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
larisa valencia




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.01.15

matrimonio tra messicana ed italiano Empty
MessaggioTitolo: matrimonio tra messicana ed italiano   matrimonio tra messicana ed italiano EmptySab Feb 07, 2015 6:02 pm

Salve.
sono una ragazza messicana , ed vorrei sposarmi con u cittadino italiano, ho gia cercato su internet, i documenti da cui ho bisogno per poter chiedere il nulla osta, e anche quelli che mi chiede il comune, ma la mia domanda e questa: io voglio fare un biglietto andata e ritorno di un mese, visto che non ci torno piu.. perche cosi costa molto di meno, se invece faccio uno di 90 giorni.. non so se di questo dipende il permesso che io c'ho per poter sposarmi (il tempo intendo) ho letto che devo fare vedere a loro che sono legalmente dentro il paese, e che per questo bastava avere il timbro all passaporto , e fare la denuncia alla polizia che io sono in italia, dentro i primi 8 giorni... quindi, devo fare per forza un biglietto per 90 giorni per poter avere questo tempo, diciamo (legale) per poter sposarmi senza problemi? oppure non importa?.
grazie. spero potete aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

matrimonio tra messicana ed italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio tra messicana ed italiano   matrimonio tra messicana ed italiano EmptyDom Feb 08, 2015 9:13 am

larisa valencia ha scritto:
Salve.
sono una ragazza messicana , ed vorrei sposarmi con u cittadino italiano, ho gia cercato su internet, i documenti da cui ho bisogno per poter chiedere il nulla osta, e anche quelli che mi chiede il comune, ma la mia domanda e questa: io voglio fare un biglietto andata e ritorno di un mese, visto che non ci torno piu.. perche cosi costa molto di meno, se invece faccio uno di 90 giorni.. non so se di questo dipende il permesso che io c'ho per poter sposarmi (il tempo intendo) ho letto che devo fare vedere a loro che sono legalmente dentro il paese, e che per questo bastava avere il timbro all passaporto , e fare la denuncia alla polizia che io sono in italia, dentro i primi 8 giorni... quindi, devo fare per forza un biglietto per 90 giorni per poter avere questo tempo, diciamo (legale) per poter sposarmi senza problemi? oppure non importa?.
grazie. spero potete aiutarmi.

Il problema non é tanto in Italia al momento delle pubblicazioni ma quando arriverai alla frontiera in Italia o in altro paese europeo dove potrebbero chiederti di far vedere il biglietto Andata e Ritorno.Non importa se é di un mese o di 90 giorni;L'importante é che sia A/R.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio tra messicana ed italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio tra italiano e messicana
» Matrimono tra italiano e messicana con la nuova legge
» MATRIMONIO ITALIANO -MESSICANA PERMISO TURISTICO SCADUTO
» matrimonio Italiano che vive a Londra e ragazza Messicana
» Matrimonio in Messico tra italiano in Olanda con cittadina messicana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Vai verso: