Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Frida71




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.07.16

Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa Empty
MessaggioTitolo: Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa   Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa EmptyMar Lug 19, 2016 2:16 pm

Salve io sono Cittadina Italiana e mi sono sposata da poco in italia con Cittadino Americano,ora dovrò legalizzare matrimonio negli Usa.
La prima cosa che vorrei capire è se devo oltre alla legalizzazione,fa apporre Apostilla ad Estratto di nascita e di matrimonio.E quali altri docuementi allegare al Format che si scarica dal Sito dell'Amasciata Americana?
Grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa   Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa EmptyMer Lug 20, 2016 8:43 am

Frida71 ha scritto:
Salve io sono Cittadina Italiana e mi sono sposata da poco in italia con Cittadino Americano,ora dovrò legalizzare matrimonio negli Usa.
La prima cosa che vorrei capire è se devo oltre alla legalizzazione,fa apporre Apostilla ad Estratto di nascita e di matrimonio.E quali altri docuementi allegare al Format che si scarica dal Sito dell'Amasciata Americana?
Grazie anticipatamente

Essendo legge americana,non possiamo conoscerla.Le conviene contattare il consolato americano.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Frida71




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.07.16

Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa   Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa EmptyMer Lug 20, 2016 9:26 am

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa   Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trascrizione matrimonio con cittadino Americano negli Usa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio civile in Italia tra italiana (AIRE) e cittadino americano
» Matrimonio con cittadino americano
» matrimonio in Usa con cittadino americano divorziato
» matrimonio con un militare americano
» Matrimonio in USA con americano/spagnolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Vai verso: