Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VISA per Cina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Steele76




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.11.16

VISA per Cina Empty
MessaggioTitolo: VISA per Cina   VISA per Cina EmptyGio Nov 10, 2016 6:52 pm

Buongiorno,

vi scrivo per avere un'informazione. A breve dovro' richiedere un Z VISA per insegnare in un'universita' cinese.

Ho visto che c'e' anche la domanda 'do you have any criminal record in china or other countries'.

Nel 2014 sono stato fermato per guida in stato di ebbrezza (senza incidente ne' conseguenze) ma ho cancellato il reato svolgendo servizi sociali.

Devo indicare si o no nella domanda? Nel passaporto non risulta nulla, e ho un police check sia per l'italia che per l'australia (dove attualmente lavoro) dove non risulta nulla.

C'e' possibilita' che mi neghino il visto per questo? E' sicuramente un reato minore e inoltre l'ho cancellato.

Grazie per la risposta
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

VISA per Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: VISA per Cina   VISA per Cina EmptySab Nov 12, 2016 8:25 am

Steele76 ha scritto:
Buongiorno,

vi scrivo per avere un'informazione. A breve dovro' richiedere un Z VISA per insegnare in un'universita' cinese.

Ho visto che c'e' anche la domanda 'do you have any criminal record in china or other countries'.

Nel 2014 sono stato fermato per guida in stato di ebbrezza (senza incidente ne' conseguenze) ma ho cancellato il reato svolgendo servizi sociali.

Devo indicare si o no nella domanda? Nel passaporto non risulta nulla, e ho un police check sia per l'italia che per l'australia (dove attualmente lavoro) dove non risulta nulla.

C'e' possibilita' che mi neghino il visto per questo? E' sicuramente un reato minore e inoltre l'ho cancellato.

Grazie per la risposta

Le conviene essere sincero.I governi hanno accesso ad informazioni anche molto riservate.Il fatto che non vi sia menzione,non significa che il fatto non sia stato commesso.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Steele76




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.11.16

VISA per Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: VISA per Cina   VISA per Cina EmptyDom Nov 13, 2016 3:58 am

grazie per la risposta, faro' cosi
. Lei pensa che una sciocchezza come questa potrebbe precludermi il visto?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

VISA per Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: VISA per Cina   VISA per Cina EmptyDom Nov 13, 2016 8:58 pm

Steele76 ha scritto:
grazie per la risposta, faro' cosi
. Lei pensa che una sciocchezza come questa potrebbe precludermi il visto?

Come immagino saprá,i cinesi hanno tolleranza zero con certe cose ma sia fiducioso,se non vi é recidiva di solito capiscono e sorvolano .Magari porti pure il suo casellario giudiziale pulito.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Steele76




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.11.16

VISA per Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: VISA per Cina   VISA per Cina EmptyLun Nov 14, 2016 5:53 pm

Grazie per le informazioni. Nel caso il visto venisse respinto, e' possibile fare ricorso o riprovare?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

VISA per Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: VISA per Cina   VISA per Cina EmptyMar Nov 15, 2016 10:40 am

Steele76 ha scritto:
Grazie per le informazioni. Nel caso il visto venisse respinto, e' possibile fare ricorso o riprovare?

In quel caso deve rivolgersi all'autoritá cinese.Noi non possiamo conoscere le loro leggi.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VISA per Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: VISA per Cina   VISA per Cina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VISA per Cina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Divorzio in Cina tra italiano e cinese (matrimonio fatto in Cina)
» Matrimonio in Cina
» adozione in Cina
» visa per l'italia da bangkok
» Registrazione figli in Cina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: