Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN

Andare in basso 
+2
stefy78
Guido Baccoli
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
caramella




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.05.13

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyLun Mag 27, 2013 12:10 pm



Salve,
sono una cittadina italiana sposata con un cittadino dominicano e da quasi 5 mesi abbiamo presentato tutti i documenti necessari all'ambasciata italiana in santo domingo per richiedere il visto d'ingresso di mio marito, dove però ci é stato riferito che il suo nome risulta essere presente nel SIS ( iscritto dallo Stato della Germania) e che perciò avremmo dovuto attendere la cancellazione (inviata direttamente dall'ambasciata italiana il 24/01/2013 al ministero dell'interno, che a sua volta avrebbe dovuto colloquiare cin lo Stato Tedesco) per poi procedere eventualmente al rilascio del suddetto visto d'ingresso.
Essendo passati i 90 giorni, ho scritto tramite Pec all'ambasciata italiana, ma non mi danno notizie.
Più volte mio marito é stato chiamato per presentarsi presso l'ambasciata tedesca in santo domingo: per il passaporto, per i documenti del suo divorzio da un precedente matrimonio riconosciuto in Germania, poi per delle analisi tossicologiche, ora è stato chiamato perchè voglioono i documenti del nostro matrimonio tradotti in tedesco!!!
Mi chiedo: é normale tutto ciò??
Vorrei sapere, gentilmente, se possiamo fare qualcosa per velocizzare i tempi? secondo Voi potremmo fare una diffida al consolato e alle autorità coinvolte? ah, dimenticavo, mi sono rivolta anche al Solvit, che ancora non mi ha risposto... e tenendo conto che non sappiamo nemmeno la motivazione della segnalazione SIS, mio marito potrebbe fare un accesso agli atti direttamente presso l'ambasciata tedesca?
Vi ringrazio molto per la vostra disponibilità e competenza.
Torna in alto Andare in basso
caramella




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.05.13

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyLun Mag 27, 2013 2:17 pm

Sono nuova, non so se ho scritto nel posto giusto. Se non fosse cosí, scusatemi... ma per favore rispondetemi, ho bisogno di aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyLun Mag 27, 2013 6:19 pm

caramella ha scritto:


Salve,
sono una cittadina italiana sposata con un cittadino dominicano e da quasi 5 mesi abbiamo presentato tutti i documenti necessari all'ambasciata italiana in santo domingo per richiedere il visto d'ingresso di mio marito, dove però ci é stato riferito che il suo nome risulta essere presente nel SIS ( iscritto dallo Stato della Germania) e che perciò avremmo dovuto attendere la cancellazione (inviata direttamente dall'ambasciata italiana il 24/01/2013 al ministero dell'interno, che a sua volta avrebbe dovuto colloquiare cin lo Stato Tedesco) per poi procedere eventualmente al rilascio del suddetto visto d'ingresso.
Essendo passati i 90 giorni, ho scritto tramite Pec all'ambasciata italiana, ma non mi danno notizie.
Più volte mio marito é stato chiamato per presentarsi presso l'ambasciata tedesca in santo domingo: per il passaporto, per i documenti del suo divorzio da un precedente matrimonio riconosciuto in Germania, poi per delle analisi tossicologiche, ora è stato chiamato perchè voglioono i documenti del nostro matrimonio tradotti in tedesco!!!
Mi chiedo: é normale tutto ciò??
Vorrei sapere, gentilmente, se possiamo fare qualcosa per velocizzare i tempi? secondo Voi potremmo fare una diffida al consolato e alle autorità coinvolte? ah, dimenticavo, mi sono rivolta anche al Solvit, che ancora non mi ha risposto... e tenendo conto che non sappiamo nemmeno la motivazione della segnalazione SIS, mio marito potrebbe fare un accesso agli atti direttamente presso l'ambasciata tedesca?
Vi ringrazio molto per la vostra disponibilità e competenza.

Suo marito deve scrivere a questo ufficio in inglese chiedendo la cancellazione dal SIS, con annesso la fotocopia del suo passaporto ed un certificato di matrimonio vostro sul modello plurilingue (il suo comune in Italia glielo può rilasciare) ed anche una copia del suo passaporto signora:

Bundeskriminalamt
Sirene Buro
65173 Wiesbaden
Deutschland

Saluti
Torna in alto Andare in basso
caramella




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.05.13

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyMar Mag 28, 2013 3:59 am

Ciao Bostik,

grazie mille per avermi risposto così tempestivamente, colgo l’occasione per complimentarmi con tutti voi per questo utile portale!!!

Ritornando al mio caso, vorrei far presente che la richiesta di cancellazione del nominativo di mio marito dalle liste SIS è stata già chiesta quattro mesi fa direttamente dall’ambasciata italiana, adesso, se ne deve fare una nuova?

L’ultima volta che mio marito è stato chiamato presso l’ambasciata tedesca gli è stato richiesto di presentare il nostro atto di matrimonio in lingua tedesca (tradotto ovviamente a nostre spese), questo può essere un equivalente del certificato di matrimonio plurilingue di cui mi parlavi? Ci può far sperare che le autorità competenti si stiano muovendo per procedere alla cancellazione?

In più, sempre questa ultima volta, in ambasciata tedesca è stato riferito a mio marito che sono in corso delle indagini, in quanto pensano che il nostro matrimonio sia di interesse, visto il precedente ingresso in Europa. A questo punto chiedo se come cittadina italiana posso fare qualcosa per dimostrare che non è così!!?

Grazie ancora..
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyMar Mag 28, 2013 10:29 am

caramella ha scritto:
Ciao Bostik,

grazie mille per avermi risposto così tempestivamente, colgo l’occasione per complimentarmi con tutti voi per questo utile portale!!!

Ritornando al mio caso, vorrei far presente che la richiesta di cancellazione del nominativo di mio marito dalle liste SIS è stata già chiesta quattro mesi fa direttamente dall’ambasciata italiana, adesso, se ne deve fare una nuova?

L’ultima volta che mio marito è stato chiamato presso l’ambasciata tedesca gli è stato richiesto di presentare il nostro atto di matrimonio in lingua tedesca (tradotto ovviamente a nostre spese), questo può essere un equivalente del certificato di matrimonio plurilingue di cui mi parlavi? Ci può far sperare che le autorità competenti si stiano muovendo per procedere alla cancellazione?

In più, sempre questa ultima volta, in ambasciata tedesca è stato riferito a mio marito che sono in corso delle indagini, in quanto pensano che il nostro matrimonio sia di interesse, visto il precedente ingresso in Europa. A questo punto chiedo se come cittadina italiana posso fare qualcosa per dimostrare che non è così!!?

Grazie ancora..

Se non si sta con il fiato sul collo delle autorità italiane o europee che siano,in questi casi può passare anche un anno quindi bisogna dargli dentro con diffide ed accesso agli atti.Scriva anche alla Commissaria Reading,responsabile della libera circolazione ed immigrazione in Europa.Sul sito della commissione europea,trova le coordinate per contattare il suo staff.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
caramella




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.05.13

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyGio Mag 30, 2013 2:17 pm

Grazie, lo farò.
Io posseggo una PEC, la posso utilizzare per diffide e accesso agli atti per tutte le autorità da coinvolgere?
In oltre, vorrei fare un altra domanda.
In questi giorni abbiamo saputo che uno dei motivi della segnalazione SIS è derivata da un debito di denaro che mio marito ha in sospeso con lo Stato della Germania.. Ora l'ambasciata tedesca chiama mio marito per saldare il suddetto debito.. per poi procedere con la cancellazione. Questa é una procedura normale? L'ambasciata può chiedere soldi?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptySab Giu 01, 2013 3:58 pm

caramella ha scritto:
Grazie, lo farò.
Io posseggo una PEC, la posso utilizzare per diffide e accesso agli atti per tutte le autorità da coinvolgere?
In oltre, vorrei fare un altra domanda.
In questi giorni abbiamo saputo che uno dei motivi della segnalazione SIS è derivata da un debito di denaro che mio marito ha in sospeso con lo Stato della Germania.. Ora l'ambasciata tedesca chiama mio marito per saldare il suddetto debito.. per poi procedere con la cancellazione. Questa é una procedura normale? L'ambasciata può chiedere soldi?
Grazie.

La PEC é valida solo per l'Italia.Mi sembra strano che per un debito inseriscano nel SIS.Contatti la commissione Europea ed il ministero degli esteri tedesco,chieda appunto se la procedura é lecita.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
caramella




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.05.13

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyMar Giu 11, 2013 8:08 am

ciao bostik,
finalmente siamo riusciti a saldare il debito presso l'ambasciata tedesca, ora ci dicono che si provvederà alla cancellazione dal sis, ovviamente senza un riferimento della tempistica con la quale avverrà. mi sapresti dire quale può essere il limite massimo di attesa, ricordandoti che la richiesta di visto è stata presentata il 04/01/2013.
grazie.
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyMar Giu 11, 2013 11:06 pm

caramella ha scritto:
ciao bostik,
finalmente siamo riusciti a saldare il debito presso l'ambasciata tedesca, ora ci dicono che si provvederà alla cancellazione dal sis, ovviamente senza un riferimento della tempistica con la quale avverrà. mi sapresti dire quale può essere il limite massimo di attesa, ricordandoti che la richiesta di visto è stata presentata il 04/01/2013.
grazie.

Il visto per familiare di cittadino UE é prioritario,comunque devi sentire la commissione europea per i tempi di cancellazione dal SIS,si suppone che i tedeschi dovrebbero essere piú efficienti che gli italiani...
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Stefania capozzi




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.05.16

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cancellazione al sis   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyMer Mag 18, 2016 3:13 pm

Esiste un modulo per mandare la richiesta di cancellazione?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyMer Mag 18, 2016 6:59 pm

Stefania capozzi ha scritto:
Esiste un modulo per mandare la richiesta di cancellazione?

No,vanno messi i dati anagrafici,un resoconto dei fatti e la richiesta di cancellazione ai sensi di legge.Allegare fotocopie del documento d'identitá ed eventuali annessi.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Stefania capozzi




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.05.16

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyGio Mag 19, 2016 2:01 am

Tutto qui??dove la mando la domanda?quanto tempo ci vorrà per avere questo visto?? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Stefania capozzi




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.05.16

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyGio Mag 19, 2016 8:04 am

Allora perché i ambasciata a messo il visto in attesa per via d ell iscizione al.sis? Questo nn capisco se nn c'entra perché lasciarlo in attesa e non fare il nulla osta???alla fine iscrizione e solo per espulsione
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyGio Mag 19, 2016 1:49 pm

Stefania capozzi ha scritto:
Allora perché i ambasciata a messo il visto in attesa per via d ell iscizione al.sis? Questo nn capisco se nn c'entra perché lasciarlo in attesa e non fare il nulla osta???alla fine iscrizione e solo per espulsione

Se vuole mi scriva a : bia742001@yahoo.es ma chiaramente il servizio ha un costo.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Stefania capozzi




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.05.16

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyDom Mag 22, 2016 2:42 pm

Io ho il tuo stesso problema?però qualche hanno dopo....cmq la diffida posso mandarla via pec?oppure andare alla polizia di stato?
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyLun Mag 23, 2016 12:15 pm

Stefania capozzi ha scritto:
Io ho il tuo stesso problema?però qualche hanno dopo....cmq la diffida posso mandarla via pec?oppure andare alla polizia di stato?

Bisogna scrivere al ministero dell'interno,Divisione N-SIS.Su google trova l'indirizzo.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Maria Lamesta




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.03.17

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Visto familiare a seguito dopo cancellazione al sis   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptyVen Mar 03, 2017 3:06 pm

Buonasera, il 17 maggio 2016 il mio compagno è stato espulso, il 27 ottobre ci siamo sposati, il 22 dicembre il consolato ha fatto richiesta di cancellazione dal sis al ministero dell'interno, dopo ripetute mie email alla questura, al ministero dell'interno divisione sis, al consolato ed a tutti gli enti interessati, finalmente il 27 febbraio sono stata chiamata in questura poiché il ministero aveva richiesto parere alla questura, avuto colloquio tutto ok. Ora vorrei sapere da chi l'ha vissuto già, dopo il parere quanto tempo ci vuole affinché venga fatta la cancellazione? Se ritarda chi devo sollecitare ora? Qual è il passo successivo alla richiesta dei pareri alle questure da parte del ministero? Ringrazio fin d'ora per le info che mi scriverete.
Maria Lamesta
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3912
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 EmptySab Mar 04, 2017 9:43 am

Maria Lamesta ha scritto:
Buonasera, il 17 maggio 2016 il mio compagno è stato espulso, il 27 ottobre ci siamo sposati, il 22 dicembre il consolato ha fatto richiesta di cancellazione dal sis al ministero dell'interno, dopo ripetute mie email alla questura, al ministero dell'interno divisione sis, al consolato ed a tutti gli enti interessati, finalmente il 27 febbraio sono stata chiamata in questura poiché il ministero aveva richiesto parere alla questura, avuto colloquio tutto ok. Ora vorrei sapere da chi l'ha vissuto già, dopo il parere quanto tempo ci vuole affinché venga fatta la cancellazione? Se ritarda chi devo sollecitare  ora? Qual è il passo successivo alla richiesta dei pareri alle questure da parte del ministero? Ringrazio fin d'ora per le info che mi scriverete.
Maria Lamesta

Se non si sta con il fiato sul collo a consolato e questura con diffide ed accessi agli atti,puó passare anche un anno.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN   ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ISCRIZIONE SIS NON PERMETTE IL RIFIUTO DEL VISTO AL CONIUGE EXTRACOMUN
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONE A.I.R.E. e Permesso di soggiorno coniuge non UE
» Visto turismo cittadino extracomun.
» Rifiuto visto ricongiungimento fam. con cittadino italiano
» rifiuto di un visto turistico
» Rifiuto dell'Ambasciata a restituire il costo del visto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Vai verso: