Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lavoro e residenza in svizzera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pippo8213




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.08.13

Lavoro e residenza in svizzera  Empty
MessaggioTitolo: Lavoro e residenza in svizzera    Lavoro e residenza in svizzera  EmptyMer Ago 21, 2013 11:56 am

Ciao a tutti,
vorrei avere da voi qualche info in merito alle seguente questione.

Lavoro ormai da 2 mesi in svizzera con permesso B. Ad oggi non mi sono ancora iscritto all'AIRE per mantenere la residenza in Italia.
Posso continuarlo a fare? è legale? se non lo è a cosa vado incontro?

Grazie tante,

P
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Lavoro e residenza in svizzera  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavoro e residenza in svizzera    Lavoro e residenza in svizzera  EmptyMer Ago 21, 2013 7:12 pm

Pippo8213 ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei avere da voi qualche info in merito alle seguente questione.

Lavoro ormai da 2 mesi in svizzera con permesso B. Ad oggi non mi sono ancora iscritto all'AIRE per mantenere la residenza in Italia.
Posso continuarlo a fare? è legale? se non lo è a cosa vado incontro?

Grazie tante,

P
L'iscrizione AIRE é un diritto/dovere del cittadino italiano che passa piú di 12 mesi all'anno fuori Italia.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Lavoro e residenza in svizzera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Residenza in Svizzera
» Trasferimento residenza dalla Svizzera all'Italia.
» Matrimonio alle Hawaii con residenza in Svizzera
» Cambio di residenza in Svizzera, ma con lavoro in Italia... e le tasse
» carta di soggiorno in Italia e residenza all'estero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: A.I.R.E. diritti e doveri-
Vai verso: