Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Permesso per minore rep. dominicana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mark1981




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.11.13

Permesso per minore rep.  dominicana Empty
MessaggioTitolo: Permesso per minore rep. dominicana   Permesso per minore rep.  dominicana EmptyVen Nov 15, 2013 11:30 am

Salve, mia moglie è dominicana e in questi giorni devono rilasciargli il visto per motivi familiari, ora mia moglie viaggerà con nostra figlia minore.
Io mi trovo in Italia e quindi mia figlia ha bisogno del mio permesso per viaggiare.Ora dove posso chiedere questo permesso?cosa devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 71
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Permesso per minore rep.  dominicana Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso per minore rep. dominicana   Permesso per minore rep.  dominicana EmptySab Gen 04, 2014 4:30 pm

mark1981 ha scritto:
Salve, mia moglie è dominicana e in questi giorni devono rilasciargli il visto per motivi familiari, ora mia moglie viaggerà con nostra figlia minore.
Io mi trovo in Italia e quindi mia figlia ha bisogno del mio permesso per viaggiare.Ora dove posso chiedere questo permesso?cosa devo fare?
Gentile utente, é proibito dal Regolamento dare un seguito alle sue pratiche. Lei ha giá avuto un chiarimento riguardo il matrimonio ed il ricongiungimento familiare, continuare a fare domande durante le sue procedure risulterebbe giá una consulenza sul caso singolo. Saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
 
Permesso per minore rep. dominicana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visto turistico di 30 gg. per ragazza dominicana con figlio minore
» Studiare in Italia per minore con mamma con permesso di studio
» affidamento minore a italiana che tipo di permesso di soggiorno
» viaggio minore in Brasile
» trasformazione permesso asilo politico in permesso lavoro subordinato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: VIAGGIARE CON I MINORI-
Vai verso: