Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Assistenza Sanitaria UK

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AlessandroLud




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.09.14

Assistenza Sanitaria UK Empty
MessaggioTitolo: Assistenza Sanitaria UK   Assistenza Sanitaria UK EmptyMer Set 03, 2014 4:29 pm

Salve,

Mi sono da poco trasferito a Londra per lavoro e ho intenzione di registrarmi al sistema sanitario inglese e fare un'assicurazione medica privata. Per il momento non ho intenzione di iscrivermi al AIRE. Perdo lo stesso l'assistenza sanitaria in Italia?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 3915
Località : Italia
Data d'iscrizione : 22.07.08

Assistenza Sanitaria UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Assistenza Sanitaria UK   Assistenza Sanitaria UK EmptyGio Set 04, 2014 7:02 pm

AlessandroLud ha scritto:
Salve,

Mi sono da poco trasferito a Londra per lavoro e ho intenzione di registrarmi al sistema sanitario inglese e fare un'assicurazione medica privata. Per il momento non ho intenzione di iscrivermi al AIRE. Perdo lo stesso l'assistenza sanitaria in Italia?

Grazie

Ricordandole che l'iscrizione AIRE é un obbligo di legge,le posso dire che se risulta residente in Italia non perde l'accesso al SSN.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
 
Assistenza Sanitaria UK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assistenza sanitaria al confine.
» Repubblica dominicana e Assistenza Sanitaria
» Assistenza sanitaria per iscritti all' aire
» Assistenza sanitaria quando si è in Italia?
» Assistenza sanitaria per un italiano residente in un paese EU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ASSISTENZA CONSOLARE :: ASSISTENZA SANITARIA-
Vai verso: