Italiani all'Estero e Stranieri in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dominicano residente in Italia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvia1978




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.04.09

Dominicano residente in Italia Empty
MessaggioTitolo: Dominicano residente in Italia   Dominicano residente in Italia EmptyMer Set 23, 2009 10:11 am

Buonasera
Avrei una domanda, se mi potete aiutare
Io e il mio compagno dominicano dobbiamo organizzare un viaggio a Capo verde e mi sono informata presso l'ambasciata capoverdiana che mi ha confermato che anche per lui serve solo il passaporto ( e il visto che ce lo farà l'agente di viaggio ). Però mi è sorto un dubbio: ma il passaporto dominicano va bollato come quello italiano?
Grazie in anticipo
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Amedeo
Amministratori
Amministratori



Numero di messaggi : 1613
Età : 75
Data d'iscrizione : 14.06.08

Dominicano residente in Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominicano residente in Italia   Dominicano residente in Italia EmptyMer Set 23, 2009 11:33 am

Silvia1978 ha scritto:
Buonasera
Avrei una domanda, se mi potete aiutare
Io e il mio compagno dominicano dobbiamo organizzare un viaggio a Capo verde e mi sono informata presso l'ambasciata capoverdiana che mi ha confermato che anche per lui serve solo il passaporto ( e il visto che ce lo farà l'agente di viaggio ). Però mi è sorto un dubbio: ma il passaporto dominicano va bollato come quello italiano?
Grazie in anticipo
Silvia

Non va bollato assolutamente per le norme italiane.

Un saluto,
Torna in alto Andare in basso
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore
Guido Baccoli


Numero di messaggi : 2760
Età : 72
Località : Santo Domingo - Rep. Dominicana
Data d'iscrizione : 12.01.08

Dominicano residente in Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominicano residente in Italia   Dominicano residente in Italia EmptyMer Set 23, 2009 2:39 pm

in verità non capisco cosa intenda per bollato. Può specificare meglio per favore? Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.burocraziaconsolare.com
Contenuto sponsorizzato





Dominicano residente in Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dominicano residente in Italia   Dominicano residente in Italia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dominicano residente in Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sposati in Italia (io residente in Italia, mio marito residente in UK)
» residente all'estero - auto instestata a mia moglie residente italia
» Visto x Italia se coniuge italiano non residente in Italia
» Divorzio tra residente in USA e residente in Italia
» per portare un dominicano in italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL PASSAPORTO-
Vai verso: